news

Lazio, Mandas o Provedel col Milan? La risposta di Baroni

Furlanetto, Provedel e Mandas
Per Milan-Lazio, il mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Tra i temi, ha affrontato anche quello delle gerarchie tra i pali
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

A due giorni dalla sfida di San Siro, Milan-Lazio, il mister Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Tra i vari temi, ha affrontato anche quello delle gerarchie tra i pali. Infatti, nelle ultime due partite contro Venezia e Inter, Provedel è stato tenuto a riposo, con l'allenatore toscano che gli ha preferito Mandas.

Il mister, ha risposto in questa maniera alla domanda su chi tra il numero 94 e il giovane greco partirà dall’inizio contro il Milan: Per i portieri lo vedrete domenica. Insomma, il tecnico dei biancocelesti è stato piuttosto vago e criptico riguardo questa spinosa situazione.

Certo è che, in caso di titolarità del numero 35, le gerarchie potrebbero essere definitivamente cambiate. Non sarebbe una novità per Marco Baroni che, come sempre ripete, nella sua squadra non ci sono riserve ma, al contrario, tutti sono titolari. Come dimostrano le situazioni di Hysaj e Pellegrini.