Concluso il mega girone di Europa League, per la Lazio di Baroni è arrivato il momento di ritrovare continuità e la miglior versione di sé stessa anche in campionato. Il prossimo turno vedrà i biancocelesti sfidare il Monza di Bocchetti, con quest'ultimi reduci dalla sconfitta interna col Venezia.
news
Lazio, Baroni vs Monza: tra il mister e i brianzoli il rapporto è di vecchia data
Il rapporto tra mister Baroni e il Monza è di vecchia data. Il tecnico toscano, infatti, ha affrontato diverse volte i brianzoli non solo nel massimo campionato, ma anche quando militava nella Serie B. Nello specifico, il primo incrocio con il Monza risale al 13 marzo 2021, quando l'allenatore toscano allenava la Reggina (match che vinse per 2-1).
Da quella gara in poi, tra Baroni e il Monza si sono disputate sette incontri, di cui quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta (quest'ultima incassata il 5 novembre 2023 quando vestiva i panni di allenatore del Verona), con una differenza di reti più che positiva, con otto gol fatti e quattro subiti. Detto ciò, la formula Lotito costa caro: ecco quanto è già impegnato per l'estate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA