Nella conferenza stampa di presentazione il nuovo tecnico biancoceleste ha rivelato di essersi sentito telefonicamente con Maurizio Sarri

Lazzari

Lazio, Lazzari all'Isokinetic per sostenere i test fisici - VIDEO

Tanti gli spunti che ha offerto Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Lazio. Il 60enne fiorentino è pronto a partire per una nuova avventura "il punto più alto della sua carriera" - come da lui dichiarato. Nel corso della conferenza ha anche rivelato che dopo l'annuncio della Lazio c'è stato un contatto telefonico con l'ex tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, suo conterraneo e per il quale prova profonda stima.

C’è stata una telefonata ma solo di saluti. Con Maurizio c’è stima, ci siamo incrociati nei campionati di C2, c’è stima professionale e un buon rapporto umano. Se ha speso buone parole mi fa piacere, anch’io ho grande stima per lui” - rivela il tecnico biancoceleste, con l'augurio che uno scambio di saluti possa rappresentare una sorta di passaggio del testimone.

Sarri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti