Testa al finale di stagione: ancora cinque partite chiariranno il futuro della Lazio di Tudor. L'obiettivo Europa con un sogno ancora realizzabile, seppur difficile, di conquistare il quinto posto - e quindi la Champions - portano i biancocelesti a giocarsi tutto nel rush conclusivo di campionato. In estate poi sarà tempo di ragionare sul futuro, con Tudor che inizia a valutare i profili adatti al suo gioco.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Basic verso il ritorno nella Capitale: la Salernitana non lo riscatterà
Il croato al termine della stagione farà rientro a Formello: la Salernitana, quasi aritmeticamente retrocessa, non eserciterà il riscatto
Al termine della stagione si rivedrà dalle parti di Formello anche Toma Basic. Il croato ha scelto di legarsi a titolo temporaneo alla Salernitana lo scorso gennaio. La formazione campana, con appena 15 punti conquistati, è a un passo dalla retrocessione aritmetica in Serie B. Motivo per cui i granata non decideranno di riscattare l'ex calciatore del Bordeaux. Spetterà a Tudor valutarlo poi una volta che il calciatore avrà fatto ritorno alla base.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA