Contro il Bayern servirà la spinta di tutti: da chi scenderà in campo con la fascia al braccio fino all'ultimo degli oltre 55mila tifosi attesi all'Olimpico. Olimpico che sarà protagonista nel pre, nell'intervallo e nel post, come reso noto dalla Lazio stessa. Previste infatti tante iniziative, dal DJ set fino all'esibizione live di Briga passando per il violino di Andrea Casta e dell'immancabile volo di Olympia.
news
Dal DJ set al volo di Olympia: tutte le iniziative per le Lazio-Bayern
"Domani, alle ore 21:00, la Lazio scenderà in campo per affrontare il Bayern Monaco nella gara valida per l`andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Sarà una lunga serata da vivere tutti insieme allo Stadio Olimpico.
Presenti tante attività, con l`intrattenimento targato S.S. Lazio. Presente ovviamente il DJ set, tra Monte Mario e Curva Nord, presente a partire dall`apertura dei cancelli fino all`intervallo e post partita.
Durante il riscaldamento, prima della lettura delle formazioni, il violinista Andrea Casta si esibirà sotto la Nord con un medley di canzoni.
Al termine del riscaldamento, infine, subito dopo il volo di Olympia, ci sarà l`esibizione live di Mattia Briga del brano My Way, accompagnato da un meraviglioso gioco di luci".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA