Il destino mette nuovamente il Bayern Monaco di fronte alla Lazio. La squadra di Sarri sarà chiamata a confrontarsi con una delle squadre più forti d'Europa agli ottavi di finale di Champions League. Oltre a Muller e Neuer tra i calciatori bavaresi, anche Andreas Jung, capo marketing della società tedesca ha commentato l'esito del sorteggio. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bayern, Jung: “Non sottovalutiamoli. Con i tifosi sarà diverso…”
Le parole di Andreas Jung, capo marketing del Bayern Monaco, sulla sfida tra i baveresi e la Lazio agli ottavi di finale di Champions League
“Non si deve per nessun motivo sottovalutare la Lazio. L’avevamo già affrontata nella stagione 202/21 vincendo 4-1 a Roma e poi 2-1 in casa. Eravamo però ancora nel periodo della pandemiae lo stadio era vuoto. Sappiamo quante emozioni sanno trasferire i tifosi italiani e credo che con lo stadio pieno sarà un’altra partita, completamente diversa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA