Tutto in ventiquattro ore: la Lazio preparerà la sfida al Bayern Monaco nella doppia seduta di rifinitura in programma domani. Sarri sa che non sarà semplice e già ieri prima della sessione di scarico ha dettato alla squadra la via. Intanto, però, si avvicina la gara ed è stato reso noto l’arbitro del match. La partita dell’Olimpico è stata affidata al fischietto francese François Letexier, con assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni. Quarto ufficiale sarà Stéphanie Frappart, mentre al Var ci sarà Jerome Brisard con Willy Delajod Avar. Il fischietto francese, arbitro dell’ultima finale di Supercoppa europea, non ha mai diretto la Lazio. Sono sette i precedenti con club italiani: tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Tre anche i precedenti a livello di nazionali: un pari (nazionale maggiore) e due sconfitte (U21 e U19). Primo incrocio anche con il Bayern Monaco.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bayern Monaco, l’arbitro del match: gara affidata a Letexier
Sarà il fischietto francese a dirigere la partita in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico, prima volta assoluta con i biancocelesti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA