Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern Monaco, sei giocatori diffidati: rischiano di non giocare il ritorno

Champions League
Torna la Champions League e in entrambe le squadre c’è da fare i conti con i cartellini gialli: tanti i diffidati in mezzo al campo, il punto
Michele Cerrotta

Archiviato il Cagliari, arriva una nuova notte di gala allo stadio Olimpico. Mercoledì sera sarà infatti Lazio-Bayern Monaco, appuntamento proibitivo se possibile a maggior ragione visto il pesante ko subito dai bavaresi in campionato contro il Bayer Leverkusen, in fuga e sempre più capolista. Sia i biancocelesti che la squadra di Tuchel, intanto, devono fare i conti con i tanti giocatori che rischiano di saltare la gara di ritorno, in programma il 5 marzo in Baviera. Nella squadra di Sarri sono infatti diffidati Castellanos, Pedro, Patric e Guendouzi. Se la passa leggermente meglio il Bayern, che conta tra i giocatori a rischio soltanto Goretzka e Davies. Proprio quest’ultimo non sarà della gara - e rischia di saltare anche il ritorno - a causa di un recente infortunio al ginocchio. Tra i biancocelesti c’è da valutare Patric, che proverà a recuperare proprio in vista del match di mercoledì.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.