Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern Monaco, i convocati di Hans Dieter Flick

L'elenco dei calciatori convocati dal Bayern Monaco per la sfida di domani sera, contro la Lazio, valida per gli ottavi di Champions League

redazionecittaceleste

ROMA - Tra circa ventiquattro ore la Lazio tornerà in campo, presso lo Stadio Olimpico di Roma, dove giocherà contro il Bayern Monaco il primo ottavo di finale di Champions League della stagione. Manca davvero poco al fischio d'inizio della gara d'andata tra i biancocelesti e i bavaresi. Alla vigilia del match, i pronostici sono tutti a favore dei tedeschi che, nonostante abbiamo dovuto fare a meno di qualche pedina importante in campionato nelle ultime uscite, sono pronti a presentarsi allo stadio di casa dei capitolini con l'arsenale al gran completo. O quasi. Poco i canali ufficiali della compagine campione d'Europa e del mondo in carica, hanno diramato i diciotto giocatori convocati da Hans Dieter Flick. Ecco chi ha deciso di portare con sé il tecnico tedesco:

Portieri: Neuer, Hoffmann

Difensori: Sule, Martinez, Boateng, Sarr, Davies, Hernandez, Alaba

Centrocampisti: Kimmich, Goretzka, Roca, Musiala

Attaccanti: Lewandowski, Sané, Choupo-Moting, Coman

LE PROBABILE FORMAZIONE TEDESCA - Stando all'elenco diramato dallo staff bavarese, il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo in questo modo: Neuer tra i pali con Kimmich a destra e Davies a sinistra. Al centro della difesa Boateng, ritrovato dopo l'indisponibilità, e uno tra Sule e Martinez. Nel centrocampo a due, Goretzka da una parte e Alaba dall'altra. A ridosso della prima punta, Lewandowski, dovrebbero esserci SanéMusiala e Coman. Il modulo, ad oggi, dovrebbe essere il 4-2-3-1.

LA FORMAZIONE DI INZAGHI - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, potrebbe invece rispondere con: Reina tra i pali, da destra verso sinistra Patric, Acerbi e Musacchio. Sulle corsie esterne Lazzari a destra e Marusic a sinistra. In mezzo al campo Leiva, con Milinkovic e Luis Alberto a supporto. In attacco il solito tandem composto da Correa e Immobile. Lo schieramento sarà il consueto 3-5-2. Per sapere i convocati del tecnico piacentino, tuttavia, bisognerà aspettare domani pomeriggio, al massimo.