Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bayern, novità sulla Curva Maestrelli: il comunicato della società

Curva Maestrelli
Con un comunicato la società ha reso noto la messa a disposizione di 1500 biglietti in più in Curva Maestrelli per la gara contro il Bayern
Edoardo Pettinelli Redattore 

Continua a salire la febbre per l'ormai imminente ottavo di Champions contro il Bayern Monaco. L'Olimpico è pronto a vestirsi a festa per una gara dal sapore unico. Nessuno ha intenzione di perdersi l'appuntamento di Champions e per questo arrivano grandi novità riguardanti i tagliandi. Come reso noto dalla Lazio stessa attraverso un comunicato ufficiale sono stati messi in vendita ulteriori 1500 biglietti in Curva Maestrelli.

"La S.S. Lazio comunica che, in occasione della gara di domani contro il Bayern Monaco, valida per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, sono stati messi a disposizione 1500 posti in più in Curva Maestrelli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.