news

CdM porta la capienza degli stadi al 75% in vendita i biglietti di Lazio-Inter

tifosi

Disponibili da domani i tagliandi per la sfida contro i nerazzurri. Riparte anche BusInsieme, per raggiungere lo stadio più facilmente

redazionecittaceleste

Il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, previsto per sabato 16 ottobre, sarà subito ad alta tensione per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, infatti, ospiteranno l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico. L'ex allenatore tornerà così per la prima volta nello stadio che ha chiamato casa per una vita intera. Il Consiglio dei Ministri ha firmato il decreto che porterà la capienza degli stadi al 75% della capienza, e nelle prossime due settimane si prenderà in esame la possibilità di restituire ai club di utilizzare la capienza totale degli impianti. Intanto, la società biancoceleste, ha reso note le disposizioni per l'acquisto dei tagliandi. Comunicando anche la ripresa dell'iniziativa BusInsieme. Di seguito tutti i dettagli.

Lazio-Lokomotiv Mosca

Il comunicato della società

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdi 8 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Inter in programma sabato 16 ottobre alle ore 18:00. La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020: Dalle ore 16:00 di venerdi 8 ottobre fino alle ore 24:00 di domenica 10 ottobre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 16:00 di lunedi 11 ottobre fino alle ore 18:00 di sabato 16 ottobre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi, per entrambi le fasi di vendita, online tramite il circuito Vivaticket ad eccezione delle due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, che si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

Per questa gara sarà possibile fare il Tampone gratis allo stadio grazie all'iniziativa "Torna allo Stadio in Sicurezza con la tua squadra del cuore”. Tutti coloro che decidessero di fare il tampone allo stadio, nella vendita on line devono scegliere la tariffa speciale "Non Tamponato”.

Torna BusInsieme

“La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio-Inter in programma Sabato 16 Ottobre 2021 ore 18:00, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti. I pullman, che si muoveranno da 17 diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina. Entro i 30 minuti successivi al terminedella partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro. Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente”.