news

Lazio, i biglietti venduti per le sfide con Salernitana e Juve: il dato

Tifosi Lazio
Il dato sui biglietti venduti per la sfida di campionato contro la Salernitana e per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio si prepara a tornare in campo, con l'obiettivo di riconquistare tre punti importanti per riprendere il cammino dopo il ko nel derby. Venerdì arriva la Salernitana all'Olimpico, sfida da vincere senza mezzi termini per il gruppo di Tudor. La Lazio potrà contare sulla presenza di circa 33.000 tifosi biancocelesti sugli spalti. A due giorni dalla gara sono stati venduti circa 2.500 biglietti, da aggiungere ai 30.333 abbonati.

Per quanto riguarda invece il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juve, in programma il 23 aprile (ore 21) il numero di tagliandi staccati ieri sera era 26.000. Nel frattempo la società biancoceleste, attraverso una nota ufficiale, ha inviato ai tifosi abbonati un'importante comunicazione. Sarà necessario passare all'abbonamento digitale il prima possibile per poter usufruire della prelazione per gli abbonamenti della prossima stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.