Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Boksic: “Lazio tanta roba e Milinkovic è un fuoriclasse. Per il futuro…”

Milinkovic
L'ex biancoceleste segue da vicino la squadra di Sarri e, riguardo il Sergente, si dice non stupito dell'interesse delle big, anche se...

redazionecittaceleste

Intervistato da Il Messaggero per ricordare Mihajlovic, Alen Boksic ha avuto modo di concedere anche un paio di risposte sulla Lazio attuale. Una squadra seguita ancora attentamente dal calciatore croato: “Anche se sono lontano comunque mi interesso sempre, mi sembra il minimo per un club al quale sono molto affezionato. Questa seconda stagione con Sarri sta andando bene, peccato per l’eliminazione dall’Europa League, ma il quarto posto è tanta roba visti avversari come Inter, Atalanta, Milan e la stessa Roma. Poi c’è un fuoriclasse come Milinkovic….

E allora attenzione proprio a Milinkovic, che Boksic ha incontrato lo scorso ottobre in occasione del compleanno di Adam Marusic. Alla festa organizzata per i 30 anni del terzino era presente infatti anche Boksic che, però, assicura di non aver consigliato nulla per il futuro al Sergente. “Assolutamente no. So che c’è una situazione in bilico per il contratto in scadenza nel 2024, ma sinceramente non me la sono sentita di influenzarlo. Penso che lui e il suo entourage sappiano meglio di tutti quale sarà la scelta migliore. Sicuramente parliamo di un calciatore che è cresciuto tanto e che ora è tra i migliori centrocampisti in circolazione. Non mi stupisco dell’interesse di squadre importanti, ma in questi casi è meglio pensare solamente al campo. Per il futuro si vedrà”.