Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, la doppietta di Mauro Zarate nel 2009 – VIDEO

Mauro Zarate

Era il 28 febbraio 2009 quando Mauro Zarate segnò la doppietta che valse la vittoria alla Lazio sul Bologna. Ecco il video ricordo sui social

redazionecittaceleste

Domani per la Lazio c'è subito la possibilità di riscattare la brutta sconfitta per 4-0 in Coppa Italia contro i rossoneri. Allo Stadio Olimpico arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic, a caccia di punti fondamentali per uscire dal periodo di crisi che sta attraversando. Anche per questo non sarà una partita facile. Inoltre, Maurizo Sarri potrebbe dover fare a meno di Ciro Immobile, a causa del colpo al piede rimediato mercoledì sera.

Se i felsinei sono in vantaggio negli scontri diretti complessivi, la Lazio ha un bilancio positivo nei precedenti all'Olimpico. Se, poi, si considerano le ultime otto partite disputate a Roma, i biancocelesti sono sempre imbattuti, con 5 vittorie e 3 pareggi. Nella gara di campionato giocata nel 2009 nella Capitale, la Lazio ebbe la meglio sulla squadra rossoblù con il risultato di 2-0. Quel giorno, le reti furono segnate entrambe dal fuoriclasse Mauro Zarate. I biancocelesti, sul proprio account Twitter, hanno voluto ricordare la doppietta dell'attaccante argentino postando un video.