Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Bologna senza Marusic ma con Casale: due titolari diffidati

Adam Marusic
Con il giallo preso al Maradona Marusic sarà costretto a saltare Bologna-Lazio: rientra Casale e sono due i calciatori diffidati per la sfida

redazionecittaceleste

Archiviata la splendida notte del Maradona contro il Napoli, in casa Lazio è tempo per tornare a concentrarsi sulla Conference League. Martedì infatti i biancocelesti ospiteranno allo stadio Olimpico l'AZ Alkmaar per gli ottavi di finale d'andata della competizione. In un marzo complicato per la Lazio l'impegno europeo si frappone tra la partita di Napoli e la trasferta di Bologna nel prossimo turno di Serie A. Poi, la sfida di ritorno tra la trasferta con il Bologna e il derby contro la Roma.

Vecino

Una volta archiviata la partita europea Sarri inizierà a preparare la partita contro il Bologna. Mancherà Adam Marusicche ieri era diffidato e ha speso il giallo. Il calciatore più utilizzato dal tecnico biancoceleste sarà costretto quindi a scontare la squalifica e non sarà con il gruppo in Emilia. Tornerà invece dalla squalifica Nicolò Casale, pronto a riprendersi spazio in campo già in Conference martedì. Nella sfida contro il Bologna però la Lazio dovrà fare ancora una volta attenzione ai cartellini gialli. Sono due infatti i diffidati nella rosa di Maurizio Sarri a rischio per il derby della Capitale. Si tratta di Cataldi e Vecino, due elementi fondamentali ed interscambiabili ormai nel ruolo di regista davanti alla difesa.