Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, non solo Immobile: con il Bologna un premio anche per Patric e Romagnoli

Patric e Romagnoli
Lo spagnolo verrà premiato per aver raggiunto il traguardo delle 200 presenze in biancoceleste, ad Alessio Romagnoli il premio Bigiarelli
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio si prepara ad affrontare il Bologna, nel lunch match della 25ª giornata. La sfida dell'Olimpico si svolgerà in un'atmosfera particolare nel ricordo di Sinisa Mihajlovic. All'omaggio dei tifosi si aggiunge anche una giornata ricca di celebrazioni in casa biancoceleste. Oltre a Immobile che verrà premiato per i 200 gol in Serie A, saranno premiati anche Patric Alessio Romagnoli.

Lo spagnolo, ormai uno dei veterani biancocelesti, nell'ultima partita contro il Bayern ha raggiunto la 200ª presenza con l'aquila sul petto. Un traguardo per il quale il canterano del Barcellona verrà premiato. Così come Romagnoli, che riceverà dal presidente della polisportiva Antonio Buccioni il Premio Bigiarelli. Un riconoscimento importante in un giorno dedicato a Sinisa, allenatore a cui è legato. Mihajlovic lo allenò alla Sampdoria e poi convinse il Milan a spendere 25 milioni per portarlo in rossonero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.