Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bonanni: “Vittoria meritata. Per Immobile parlano i numeri”

Massimo Bonanni
Ai microfoni ufficiale della società l'ex centrocampista laziale Massimo Bonanni ha commentato la prima uscita stagionale biancoceleste

redazionecittaceleste

Sorride mister Sarri al triplice fischio di Massimi. La sua Lazio di orgoglio e volontà ribalta una partita iniziata male e proseguita peggio. Immobile e compagni piegano un Bologna battagliero e fanno esultare gli oltre 42 mila presenti allo stadio Olimpico. Ciò che fa ben presagire in merito a quanto visto domenica pomeriggio è che la squadra non ha staccato la testa dopo essere rimasta in dieci e aver subito il gol dello svantaggio da parte di Arnautovic. Oltre il solito Immobile nella sfida agli emiliani brilla la stella di Manuel Lazzari che ci ha tenuto a sottolineare come lo scorso anno queste partite si sarebbero concluse con due o tre gol di scarto in favore degli avversari. Ai microfoni ufficiali della società Massimo Bonanni, ex centrocampista della Lazio, ha commentato la prima uscita stagionale dei ragazzi di Sarri.

Lazzari

Massimo Bonanni

Breve la sua esperienza con la maglia della Lazio, da gennaio a giugno durante la stagione 2005/2006. Nove le presenze in biancoceleste per un giocatore che di maglie nel corso della sua carriera ne ha cambiate molte. Di seguito il suo intervento:

Lazzari domenica è stata una spina nel fianco della difesa del Bologna sia nel primo che nel secondo tempo. Zaccagni forse è stato leggermente ingenuo nel caso del rigore a favore dei rossoblù. Purtroppo quella compiuta dell’esterno è una scelta che va compiuta in una frazione di secondo e può succedere. Sarri è stato coraggioso nel rimanere con i due esterni. Il tecnico ha dimostrato di voler conquistare il risultato e ci è riuscito meritatamente. Romagnoli è un ragazzo intelligente che ha avuto bisogno di poco tempo per entrare nei meccanismi difensivi di Sarri. Può fare ancora meglio, ma è un calciatore importante cosciente della responsabilità che lo aspetta”.

 

Portieri e Immobile

"Sul fronte portiere, la scelta della società è stata quella di prendere Luis Maximiano e Provedel da mettere a disposizione della società per poi permettergli di giocarsi il posto da titolare. Provedel ha disputato un’ottima gara, credo che nelle prossime gare giocherà lui con la Coppa Italia e l’Europa League che potranno concedere nuovamente l’alternanza. Su Immobile c’è poco da dire, i numeri non mentono. È un giocatore molto forte che alla Lazio ha trovato il suo modo ideale di giocare. Mi auguro che in questa stagione possa ripetersi come avvenuto negli ultimi anni".