Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Brambati: “Inzaghi rimarrà. Lotito non farà l’errore di Paratici”

Brambati sul futuro di Inzaghi

Le parole dell'ex calciatore e procuratore sportivo sul futuro del tecnico biancoceleste

redazionecittaceleste

Il futuro della Lazio è nebuloso da tanti punti di vista. Chissà quali ripercussioni avranno i processi in corso sulla classifica biancoceleste, noi ci auguriamo nessuno, ma il rischio che qualche penalizzazione possa esserci è reale. Anche il destino di Inzaghi non è ancora stato deciso, questo benedetto rinnovo, che si pensava potesse arrivare proprio durante la sosta per le nazionali, ancora pare lontano.

La Lazioha fatto la sua proposta al tecnico piacentino, un triennale da 7,5 milioni più bonus. Inzaghi ha una copia del contratto in casa, ma c'è da limare ancora qualche dettaglio. Intanto gli occhi vigili di tante squadre quotate si sono posati su di lui. Non solo il Napoli, che avrebbe offerto un triennale con un ingaggio superiore a quello messo sul piatto da Lotito. Anche la Vecchia Signora starebbe facendo un pensierino a Simone per il post Pirlo.

Sul tema si è espresso ai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati. Ecco le sue parole: "Penso che Inzaghi rimarrà alla Lazio. Devi pensare bene all'allenatore che potrebbe andarlo a sostituire. Se la Lazio dovesse cambiare, attenzione a non fare l'errore che ha fatto la Vecchia Signora, che ha mandato via Allegri per prendere Sarri e stravolgere un progetto tecnico. Inzaghi è stato uno che ha portato risultati sportivi ed economici".

Potresti esserti perso