Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

C’è il Napoli nel futuro di Inzaghi? Caputi: “A Roma ci sono questi rumors”

parla Massimo Caputi

Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Nel futuro di Simone Inzaghi potrebbe non esserci più la Lazio, ma essere sempre di forti tinte celesti. Parliamo del Napoli, che da qualche giorno, sembra essere fortemente sul tecnico piacentino. Naturalmente la situazione è in tutta in divenire e la priorità del mister sarà data ai capitolini e al rinnovo. Solo nel caso non dovessero esserci più le basi per andare avanti insieme, Inzaghi si guarderà intorno. E a quel punto la pista Napoli, con Gattuso ormai sicuro partente a fine stagione, potrebbe essere molto concreta. In tal senso sono arrivare le dichiarazioni del giornalista Massimo Caputi in questa settimana a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali del calcio italiano, e soprattutto sul futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico  piacentino è in scadenza di contratto e per ora vive una situazione di stallo con il presidente Lotito. Futuro incerto e accostato negli ultimi giorni da diverse fonti al Napoli. Ecco le parole del noto collega sulla questione:

"A Roma si parla molto di Simone Inzaghi al Napoli. La firma sul contratto, che dovrebbe essere pronto da mesi, non arriva. De Laurentiis sceglierà il miglior allenatore che ritiene opportuno, è ovvio che se il tecnico piacentino non rinnoverà con la Lazio si candida ad essere uno dei principali nomi possibili. Non credo che Gattuso rinnoverà con il Napoli. Sicuramente De Laurentiis ha ascoltato vari allenatori e questa cosa non è piaciuta al tecnico calabrese. Ma per una società come il Napoli è importante sentire le varie campane per poter fare la scelta migliore".

 Simone Inzaghi

 IL PAPA' DI INZAGHI - Inzaghi-Napoli è un tema diventato caldissimo dopo le parole del padre di Simone Inzaghi, il signor Giancarlo, sempre a Radio Kiss Kiss Napoli qualche giorno fa. Ecco le più importanti:

"Simone a Napoli? Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno degli azzurri. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra. Lotito? ha dei tempi un po' lunghi... Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà".

Potresti esserti perso