Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bruno Giordano: “Curioso di vedere Marcos Antonio e Cancellieri”

Bruno Giordano
Le parole dell'ex biancoceleste Bruno Giordano alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Midtjylland in programma all'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo in vista del match di domani contro il Midtjylland. I biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la rifinitura con praticamente tutto il gruppo al completo, ad eccezione di Immobile e Bertini infortunati. Tante, quindi, le scelte da fare per mister Sarri. In merito è intervenuto ai microfoni di Radiosei l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano.

Luis Alberto e Cancellieri

Le sue parole

—  

Le dichiarazioni di Bruno Giordano: " Con Cancellieri bisogna avere pazienza. Ovviamente non può avere lo stesso impatto di Felipe Anderson, ma non è uno che viene dalla Primavera. Ha già un po' d'esperienza in Serie A. Marcos Antonio? Per me non è un playmaker. Non ha le caratteristiche che gli consentono di proteggere bene i due centrali. Credo renda meglio nella metà campo avversaria con il pallone tra i piedi. Comunque entrambi stanno facendo un lavoro specifico in ottica futura". Infine, sulla formazione di domani: "La mia curiosità è capire se anche domani cambieranno i centrali di difesa. Sarebbe importante dare continuità a Casale. Mi aspetto Luis Alberto con Basic e Cataldi. Qualche cambiamento è giusto farlo, visto che la rosa adesso permette di farlo. Infatti in Europa qualche variazione Sarri l'ha sempre fatta".