Nel corso della festa della Polisportiva per il 124° anniversario della sua fondazione, il presidente Antonio Buccioni ha presentato la storia della Lazio dal punto di vista sportivo, oltre che dal solo aspetto calcistico:
news
Buccioni: “La Lazio ha insegnato lo sport all’Italia. I fondatori…”
"Per parlare della Lazio ci sarebbe il rischio di perdersi e non finire mai. I nove fondatori ci hanno trasmesso una volontà rivoluzionaria. La Lazio è colei che ha insegnato lo sport all’Italia. La nostra famiglia oggi è una società moderna composta da circa 80 organismi, colgo l’occasione per salutare il Presidente Claudio Lotito e suo figlio Enrico che è presente con noi questa sera. Una famiglia di circa 10 mila ragazzi e ragazze dietro ai quali ci sono le famiglie e la tifoseria, in grado di insegnare la coreografia al calcio mondiale e ne vedremo delle belle nelle prossime settimane".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA