Terza giornata di incubo per la Lazio che a San Siro non azzecca nulla. La vera delusione è stata il centrocampo
Formello, si avvicina il derby e Milinkovic si allena in gruppo - VIDEO
Buio a San Siro
I due sono stati troppo attendisti. Invece di aspettare il passaggio sui piedi avrebbero dovuto liberarsi dei propri marcatori. Questa una delle grandi critiche mosse da Sarri in conferenza stampa post partita. L'ingorgo creato in quella zona del campo ha davo vita ad una vera e propria frattura tra i reparti. Il Mago e il Sergente, finiti nelle grinfie di Tonali e Kessié, non hanno praticamente mai fatto arrivare palloni puliti agli attaccanti. Ma non sono nemmeno usciti ad arginare le scorribande dei rossoneri. Insomma, una partita che già dopo le primissime giornate si candida già per essere la brutta dell'anno. Difficile pensare che nel corso della stagione ce ne saranno delle peggiori.La prossima sfida
Il prossimo appuntamento per i capitolini, sarà giovedì sul tardo pomeriggio contro il Galatasaray. I biancocelesti saranno attesi ad Istanbul per la prima gara stagionale in Europa League. Il fischio d'inizio è previsto per le 18:45.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti