Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon compleanno a Guendouzi: gli auguri della società

Patric, Guendouzi e Mandas
La società biancoceleste, attraverso i propri profili social, ha augurato buon compleanno al centrocampista francese che spegne 25 candeline
Stefania Palminteri Redattore 

Mettere da parte i dissapori con Tudor per ritrovare una tregua durata appena tre settimane. Matteo Guendouzifesteggia oggi 25 anni, dopo il forfait per infortunio al polpaccio nella gara contro la Salernitana, dietro al quale ci sarebbe stato anche un altro piccolo scontro con il tecnico croato. L'augurio, oltre a quello di un buon compleanno, è che le parti possano trovare una convivenza pacifica per il bene della Lazio. Anche perché l'impatto dell'ex OM con Sarri in panchina era stato stroardinario. Intanto, la società biancoceleste, attraverso i propri profili social ha voluto augurare buon compleanno al calciatore francese"Happy Birthday Guendo" - gli auguri condivisi dal club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.