Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon dato dopo il primo giorno di abbonamenti: i tifosi ci sono

Curva Nord
Dopo il primo giorno di vendita degli abbonamenti il dato fa ben sperare il club: circa 2000 le tessere vendute nelle prime 24 ore

redazionecittaceleste

E' definitivamente iniziata nella mattina di ieri la prima fase della vendita degli abbonamenti della Lazio. Dopo spoiler e false partenze la campagna, con lo slogan "Avanti Insieme", ha avuto finalmente il via. Dopo tre anni di assenza torna quindi la possibilità di abbonarsi, motivo principale insieme con il caro biglietti della protesta dei tifosi culminata con l'assenza della Curva Nord nella sfida contro il Milan. L'attesa dunque è stata lunga ma ora finalmente si potrà tornare a popolare lo stadio Olimpico. La vendita, iniziata alle ore 10, è proceduta spedita nelle prime 24 ore e la speranza della Lazio è che il numero possa aumentare ancora e in maniera costante.

Coreografia della Curva Nord

Prima giornata

Alla chiusura della prima giornata di vendite il dato è stato più che buono: 2000 le tessere vendute dopo le prime 24 ore. Come detto la speranza biancoceleste è che il dato si incrementi nelle due fasi previste. La prima, attualmente in corso, termineràil prossimo 20 luglio alle 19 ed è dedicata ai "vecchi abbonati" che potranno avere la prelazione sul posto occupato nel campionato 2019/2020 (ultimo anno di abbonamenti). La seconda fase, al via ovviamente il 21 luglio alle 10 durerà fino al prossimo 10 agosto alle ore 19, data che rasenta l'inizio della Serie A, che oggi vedrà prendere forma il nuovo calendario.

 

Costi

I costi degli abbonamenti, che la Lazio ha comunicato sui propri siti, sono tra i più bassi tra le squadre top della Serie A. Su questo la Lazio spera di poter contare per far si che le polemiche vengano messe da parte e si pensi solo ed esclusivamente al bene della Lazio. Curva Nord e i due Distinti Nord e quelli Sud-Est hanno lo stesso prezzo: 269 euro. Per la Tevere Parterre Laterale il prezzo è di 449 euro mentre 549 per quella Centrale, 576 euro in Tevere Laterale, 700 per la Tevere Top. Per la Tribuna Monte Mario il prezzo è di 800 euro, che possono diventare 894 se si sottoscrive l'abbonamento Monte Mario Plus Maglia (che farà ricevere all'abbonato la maglia del suo campione biancoceleste preferito autografata). Il listino si chiude con i 3600 euro per la Tribuna d'Onore Centrale.