- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Empoli-Lazio
Dopo la vittoria di Empoli, la Lazio si appresta a tornare in campo contro il Frosinone. L'appuntamento è per questa sera alle ore 20:45 all'Olimpico, per l'ultima gara del 2023. Chiuderà quindi tra le mura amiche la banda di Sarri, che cerca un successo che manca da inizio mese in campionato in casa. L'ultima vittoria, infatti, è arrivata contro il Cagliari di Ranieri il 2 dicembre, con gol decisivo di Pedro.
In mezzo, la sconfitta contro l'Inter dell'ex Inzaghi circa dieci giorni fa. La parola d'ordine per i biancocelesti è continuità, quella che è mancata fino a questo momento. La prestazione contro i nerazzurri è stata positiva, ma è mancato il gol. Contro l'Empoli sono arrivati, insieme ai tre punti. L'obiettivo, adesso, è ripetersi all'Olimpico per l'ultima volta nel 2023. Il match, già complicato sulla carta, è reso ancora più difficile dalle varie assenze, su tutte quelle di Immobile e Luis Alberto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA