La Lazio è pronta a tornare in campo, nell'incontro valevole per la 14ª giornata di campionato. All'Olimpico arriverà il Cagliari di Ranieri, a caccia di punti e impegnato nella lotta salvezza. Ai microfoni di Radiolina Gaetano Oristanio, centrocampista dei rossoblù, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida. Queste le sue parole.
news
Lazio-Cagliari, Oristanio: “Emozionante giocare all’Olimpico. Dobbiamo…”
“Il nostro desiderio ora è fare punti fuori casa, dobbiamo andare e lottare con la convinzione che siamo un gruppo forte. Le mosse vincenti non le dico, dobbiamo dare il 100% su ogni pallone, deve diventare una banalità. Prepariamo la gara al 100%, l’importante è stare uniti: dobbiamo capire bene cosa chiede il mister e analizzare bene la partita, ma il gruppo c’è, la convinzione sta aumentando, la confidenza sta aumentando e questa è una cosa molto importante. Giocare all'Olimpico è emozionante, ma pensiamo a portare punti a casa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA