La Lazio è pronta a voltare pagina. La brillante vittoria contro il Celtic in Champions League è un capitolo da archiviare. Maurizio Sarri attende segnali anche in campionato e la sua Lazio è pronta ad ospitare il Cagliari all'Olimpico. La sfida valevole per la 14ª giornata di campionato vedrà il tecnico biancoceleste sfidare Claudio Ranieri.
news
Lazio-Cagliari, Sarri sfida Ranieri da imbattuto: i precedenti premiano Mau
Tra i due allenatori sarà il quarto confronto da avversari in carriera. E i precedenti sono tutti a favore del tecnico biancoceleste. Sarri, infatti, non ha mai perso contro l'ex tecnico di Roma e Leicester, tra le altre. Il primo precedente risale al 2 dicembre 2018, una sfida di Premier League vinta dal Chelsea di Sarri per 2-0 contro il Fulham di Ranieri. In Serie A, invece, il confronto risale alla stagione 2019/20, e la Juve di Sarri riuscì a battere la Sampdoria allenata da Ranieri sia nel girone d'andata (Sampdoria - Juventus 1-2) che in quello di ritorno (Juventus - Sampdoria 2-0).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA