Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caicedo facilita le scelte a Inzaghi: esami strumentali per il Panterone

Esami strumentali per Caicedo

L'attaccante ecuadoriano nel pomeriggio di ieri si è recato presso la clinica di riferimento biancoceleste per dei controlli

redazionecittaceleste

La Lazio vuole dimenticare presto la disfatta di Napoli.Quale modo migliore di vincere un altro scontro diretto. Lunedì sera i biancocelesti si giocano tutto contro il Diavolo all'Olimpico. All'andata un gol di Theo Hernandez nei minuti finali regalò la vittoria al club rossonero. Entrambe le squadre sono ferite, arrivano da uno sconfitta. Per i capitolini è l'ultima possibilità di tenere viva la speranza Champions. Senza voler mettere pressione a nessuno, ma questa è davvero una delle partite più importanti della stagione. Là davanti corrono tutte, ciò significa che non c'è alternativa alla vittoria.

Notizie Lazio - Caicedo

Simone Inzaghidovrebbe tornare a guidare i suoi ragazzi dalla panchina. Da valutare le condizioni di Leiva e Luis Alberto, apparsi in condizioni non eccelse contro i partenopei. Sappiamo bene, però, come la pensa il tecnico piacentino. A meno di cataclismi giocano i calciatori più forti, non quelli che stanno meglio fisicamente. In attacco pochi dubbi. Sarà riconfermato il tandem Correa - Immobile, con il bomber campano che è tornato a segnare con regolarità e dal quale ci si aspetta un finale di stagione col botto. Si vociferava di una chance per Caicedo dal primo minuto, ma il Panterone si è visto ieri presso la clinica di riferimento biancoceleste per dei controlli strumentali. Non ha preso parte all'allenamento con i compagni. Oggi si saprà se sarà disponibile almeno per la panchina.