Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile non s’arrende e si danna l’anima al Maradona

Immobile di nuovo a segno contro il Napoli

Ai tifosi non sono piaciuti gli atteggiamenti finali con Insigne e Manolas eppure Ciro è stato l'ultimo a mollare. La sua sesta rete consecutiva col Napoli però non serve a nulla

redazionecittaceleste

Diciassette stavolta non gli porta fortuna. Immobile segna al Napoli per la sesta volta consecutiva, raggiunge coi gol in questo campionato il numero della sua maglia, ma sorride amaro al Maradona. I tifosi biancocelesti criticano la sua uscita spensierata, ma si perdono qualche sfumatura: è vero che saluta tutto il Napoli, chiede scusa a Manolas, abbraccia l’amico Insigne prima di rientrare negli spogliatoi. Ma, eccome, se si lamenta: applaude ironicamente Di Bello, che non se ne accorge per fortuna. Ma è chiaro che l’arbitro abbia condizionato e rovinato questa partita. Voleva essere Ciro subito a indirizzarla lanciando Lazzari in area. Quella smanacciata di Hysaj sì che era rigore, non quello sanzionato poi precedentemente con la revisione al Var.

Immobile comunque non s’arrende e si danna l’anima: viene murato, tira dalla distanza. Prova a pareggiare i conti sui penalty, quando Politano lo tocca mentre calcia. Niente, Di Bello non fischia. E c’è pure il danno, oltre la beffa. Perché Ciro è costretto a giocare quasi zoppicante il resto della gara. Rischia di restare nel tunnel, ma poi s’affaccia nella ripresa e sgomita ancora. Ci prova di testa, svirgola in semirovescita. Finché Pereira non lo pesca in area e lui stavolta a giro non sbaglia. Immobile timbra, ma la Lazio rischia comunque di salutare in anticipo l’Europa che conta.

Cittaceleste.it