Felipe Caicedo è già nostalgia in casa Lazio. L'attaccante ecuadoriano ha salutato i biancocelesti prima di andare al Genoa
CITTACELESTE TV - Caicedo all’ultimo respiro e lo studio esplode! - VIDEO
La cessione
Durante la stagione appena cominciata, la punta nata nel 1998, sarà un nuovo elemento del Genoa. Caicedo ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblù per i prossimi tre anni. Trattativa che ha portato nelle casse della Lazio una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Prima di fare le valigie e di trasferirsi nel capoluogo ligure, il centravanti ha usato il proprio account Twitter per salutare i tifosi e tutto l'ambiente biancoceleste:La lettera
"Cari tifosi della Lazio come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima fatta di momenti difficili e di momenti fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio, ricorderò ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei goal al novantesimo minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che lavorano a Formello che mi hanno fatto sentire come a casa, spero di essere riuscito a ripagarvi con il mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti e... amami o faccio un Caicedo".— Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) August 31, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti