Il peggio è passato per la Lazio, almeno sulla carta. La prima parte del girone d'andata è in archivio: Napoli, Juventus, Milan, Atalanta e Roma, senza contare Fiorentina e Bologna. Il calendario è stato tutt'altro che magnanimo, considerando anche gli impegni di Champions League. I biancocelesti, adesso, possono riprendere l'assalto alla zona Champions con i favori del pronostico nonostante l'andamento altalenante.
news
Lazio, altre quattro sfide prima del 2024: il calendario completo
Da qui a fine anno, infatti, saranno tre le partite di campionato. In ordine: Inter, Empoli e Frosinone. Un calendario decisamente più agevole, ma da non sottovalutare. In mezzo, poi, la gara di Champions contro l'Atletico Madrid per conquistare il primato nel girone in programma domani sera. Archiviato invece l'esordio in Coppa Italia contro il Genoa, con l'obiettivo Quarti di Finale centrato. Di seguito, date e orari del calendario biancoceleste fino alla fine del 2023.
Champions League: Atletico Madrid-Lazio, mercoledì 13 dicembre ore 21:00
Serie A: Lazio-Inter, domenica 17 dicembre ore 20:45
Serie A: Empoli-Lazio, venerdì 22 dicembre ore 18:30
Serie A: Lazio-Frosinone, venerdì 29 dicembre ore 20:45
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA