Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Gianpaolo Calvarese ha voluto dare il proprio commento in merito all'arbitraggio condotto da Massa nella gara che si è disputata ieri tra Lazio e Napoli. Di seguito, le sue dichiarazioni: "Dal punto di vista tecnico l’arbitro classe ‘81 fischia ventotto falli, tutti corretti. Gli episodi principali, seppur accompagnati da pochi dubbi, sono due ed entrambi avvenuti nel giro di pochi minuti. Il gol dell’1-2 degli azzurri, regolare, su cui il Var è intervenuto con un silent check per un possibile fuorigioco di Anguissa. Poi invece il gol del 2-2 di Zaccagni, annullato giustamente per offside dal campo e poi confermato anche dal Var dopo un breve check.
news
Lazio, Calvarese: “Massa? Partita gestita bene. Manca però un giallo a…”
Gianpaolo Calvarese ai microfoni di Tuttosport ha dato il proprio giustizio sul tipo di arbitraggio offerto da Massa nella gara Lazio-Napoli
Per quanto riguarda l’aspetto disciplinare manca un giallo per Di Lorenzo, che pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo ferma in maniera irregolare Zaccagni. È però un peccato veniale, perché il direttore di gara della sezione di Imperia riesce poi a tenere buoni gli animi pressoché per tutta la sfida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA