Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cambiaso: “Vogliamo vincerle tutte ma la Lazio non starà a guardare”

Gila
Intervenuto all’evento Juventus in collaborazione con le stiliste Swedish Girls Cambiaso ha parlato della prossima sfida di Coppa Italia
Stefania Palminteri Redattore 

Intervento ai microfoni dei cronisti presenti all'evento Juventus in collaborazione con le stiliste Swedish Girls, Andrea Cambiaso ha parlato del finale di stagione della Juventus. Il bianconero si è focalizzato anche sulla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Per l'ex Genoa sarà una prova dura ma l'obiettivo dei bianconeri è chiaro: si vuole vincere ogni gara fino alla fine della stagione.

"Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia. Noi possiamo essere più tranquilli ma la Lazio non starà a guardare, dovremo essere concentrati ma prima pensiamo al Cagliari, una partita abbastanza importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.