Curare il proprio mal di gol e di conseguenza quello della Lazio tutta: Ciro Immobile è tornato a mostrarsi più voglioso che mai. Il capitano è di nuovo responsabilizzato, pronto a risollevare la sua squadra. Lo si è visto contro l'Inter, nella sua corsa senza sosta nonostante le occasioni sbagliate. Cirò freme per tornare a graffiare in Serie A dove ha trovato la via del gol appena 4 volte. Su tutto l'imperativo per Ciro è quello di ritrovare il gol su azione che manca addirittura dalla prima giornata contro il Lecce.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, per risalire in campionato serve un Ciro formato Champions
Servirà un Ciro Immobile formato Champions League ai biancocelesti per risalire in campionato dove il gol su azione manca dallo scorso agosto
Al Castellani servirà dunque un Ciro formato Champions League (3 gol tutti su azione). Immobile non ha intenzione di tirare i remi in barca, da capitano ha messo via tutto, social compresi per rispetto di quella tifoseria che comunque non lo abbandona e non lo farà mai. Ora deve solo tornare a essere decisivo in campo, solo lui può riportare in alto questa Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA