- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La prova di Como è stata sicuramente una prestazione negativa da parte di tutta la squadra. Contro i comaschi, in particolare, ha deluso anche chi si era reso protagonista di un ottimo precampionato: tra questi risuona il nome di Matteo Cancellieri.
La serata storta vissuta a Como dall'esterno romano viene direttamente fuori dai suoi numeri registrati a fine match. In particolare, l'esterno classe 2002 contro la formazione di Fabregas è stato il secondo giocatore di movimento meno coinvolto tra quelli scesi in campo dal primo minuto, con soltanto 28 palloni giocati, un numero superiore solo a quello di Castellanos (27).
Un altro rendimento negativo simile a quello dei palloni toccati riguarda il dato dei passaggi, con appena nove realizzati in tutta la partita: un dato che si traduce in una percentuale di successo pari al 66,7%. Anche in questa circostanza, peggio di lui è stato fatto solo da Castellanos (con (7 passaggi realizzati, pari al 57,1% completati). In altre parole, una performance negativa da parte dell'esterno romano a Como, che di fatto riaccende il ballottaggio per la fascia destra, ancora priva di Isaksen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA