Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Capello: “Impressionato dalla freschezza atletica dei biancocelesti”

Fabio Capello
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore, ha commentato a Sky Calcio Club la prestazione della Lazio sul campo dell'Atalanta: le sue parole

redazionecittaceleste

La Laziofesteggia un vittoria importante a Bergamo contro un'Atalanta che non aveva ancora perso una partita. Al termine del match i biancocelesti passano per 2-0 con le reti di Zaccagni e Felipe Anderson. Una grande prestazione per una squadra brava a sopperire all'assenza di Immobile. Una vera e propria prova di forza dei ragazzi di Sarri che festeggiano con i tifosi il ritorno alla vittoria dopo il pareggio interno contro l'Udinese. Settima vittoria stagionale sulle undici partite disputate finora che proiettano la Lazio al terzo posto in classifica, scavalcando proprio la squadra di Gasperini. Ora la classifica vede i capitolini a -2 dal Milan e a -4 dal Napoli capolista.

Atalanta-Lazio

La prestazione della Lazio ha convinto tutti, anche Fabio Capello che ospite a SkyCalcio Club si è soffermato su quale aspetto lo ha impressionato di più. Queste le sue parole: "Contro l'Atalanta mi ha impressionato la freschezza atletica della Lazio. Tutti soffrono la squadra di Gasperini perché non ti fa ragionare: aggressività, determinazione, forza, pressing. I biancocelesti hanno dominato sotto tutti gli aspetti del campo grazie al fraseggio, alla determinazione e all'umiltà. La Lazio mi ha davvero sorpreso, non ero convinto che qualcuno potesse far soffrire così tanto l'Atalanta in casa come lo ha fatto oggi la squadra di Sarri".