Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caressa su Provedel: “La sua è una storia bellissima”

Ivan Provedel
Il volto noto di Sky Fabio Caressa, tramite il suo canale ufficiale di YouTube, ha espresso il suo parere sul biancoceleste Ivan Provedel

redazionecittaceleste

L'avvio di stagione di Ivan Provedel è sotto gli occhi di tutti. Tra parate, diversi cleen sheet e una grande personalità, è arrivata anche la convocazione da parte di Mancini in Nazionale. Il portiere della Lazio è, inoltre, a un passo dall'entrare nella top ten per minuti d'imbattibilità in maglia biancoceleste. Il record, infatti, potrebbe essere raggiunto già nei primi trenta minuti del prossimo impegno contro l'Udinese. Le condizioni di Provedel però non sono perfette. L'estremo difensore avrebbe infatti accusato secondo Il Messaggero i tanti impegni ravvicinati tra campionato ed Europa League. Potrebbe essere chiamato però agli straordinari, viste le condizioni non perfette di Maximiano a causa di una borsite all'anca.

Provedel

L'elogio di Caressa

Intanto però continua a strappare applausi da tutti gli addetti ai lavori. In tal senso, ecco le parole di ammirazione di Fabio Caressa nei confronti di Provedel: "Questa è una storia bellissima. Lui in tutte le squadre parte come dodicesimo, poi in un modo o nell'altro diventa sempre il portiere titolare. Vuoi per caso, per infortunio o per bravura, alla fine non esce più dal campo. E' un ragazzo molto serio. Io ho la fortuna di lavorare con Luca Marchegiani che è stato un grandissimo portiere, uno dei più forti, e su Provedel mi ha sempre detto cose positive".