Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Carnevali: “Lotito? Persona con incredibile conoscenza del calcio”

Carnevali
Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 l'amministratore delegato del Sassuolo Govanni Carnevali ha parlato anche del patron Claudio Lotito
Stefania Palminteri Redattore 

Dopo una vittoria importantissima in chiave salvezza il Sassuolo punta ora alle ultime tre gare di campionato. All'ultima giornata i neroverdi saranno ospiti della Lazio con la speranza per gli emiliani di aver già centrato l'obiettivo per non giocarsi tutto negli ultimi 90 minuti. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della corsa salvezza e del presidente della Lazio Claudio Lotito.

"La speranza è l’ultima a morire, dobbiamo giocare le ultime partite come abbiamo fatto contro l’Inter. Se giochiamo con questa voglia e con questa determinazione, possiamo lottare fino alla fine in una stagione non positiva per la nostra società. Lotito e Galliani? Sono due presidenti e due persone che hanno delle incredibili conoscenze del mondo del calcio e questo per tutti noi può essere un vantaggio. Vedo che tante volte la gente parla senza sapere le vere problematiche presenti all’interno di un club. Avendo due persone di questi valori, possiamo trarne vantaggio tutti quanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.