Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casale incensa Tudor: “Lui può tirare fuori il meglio di me”

Casale
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste al termine della partita giocata e vinta dalla Lazio per 4-1 contro la Salernitana all'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio torna a vincere contro la Salernitana dopo la delusione nel derby. I biancocelesti riprendono quindi il cammino, nonostante il caos nell'ambiente dopo le dichiarazioni di Luis Alberto. Il campo, però, ha dato qualche risposta importante, come sottolineato anche da Nicolò Casale nel post partita. In particolare, il difensore si è soffermato sull'arrivo di Igor Tudor.

"L'obiettivo è vincerle tutte, ci siamo ritrovati a stravolgere il nostro modo di giocare. Io ho avuto la fortuna di giocare già con mister Tudor, gli altri devono sicuramente capire alcuni meccanismi. Sono felice di averlo ritrovato perché spero che lui possa tirarmi fuori il meglio. Ho passato momenti difficili quest'anno come mai prima nella mia vita, continuo a chiedere scusa dei miei errori". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.