Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casale: “Serata bellissima che ci unisce. Siamo una famiglia”

Casale, Lotito e Romagnoli
Le parole di Nicolò Casale rilasciate ai canali ufficiali del club in occasione della cena natalizia all'Hotel Rome Cavialieri della società

redazionecittaceleste

La Lazio è pronta per scendere in campo, domani, contro l'Almeria per l'ultimo test amichevole della preparazione invernale. Nel mirino della squadra biancoceleste c'è la prima sfida del 2023, il 4 gennaio in trasferta a Lecce. Tutti agli ordini di Maurizio Sarri per preparare al meglio il ritorno in campionato, dopo le buone risposte del mini-ritiro in Turchia. Il Comandante continua ad insistere sulla tattica e sul perfezionare i movimenti sul campo per preparare la squadra a ripartire forte fin da subito. Ieri sera però tutta la società si è presa un momento per festeggiare il Natale, ritrovandosi all'Hotel Rome Cavalieri.  Nicolò Casale ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club in occasione della cena natalizia biancoceleste.

Queste le sue parole: "Una serata bellissima, che ci unisce ancora di più. Siamo una famiglia, ho trovato un ambiente perfetto da subito, con persone molto umili che mi hanno aiutato dall'inizio. Ambientarsi è stato molto facile, per me indossare questa maglia è una bellissima soddisfazione. Ora vivrò uno stage con la Nazionale, un'emozione bellissima che spero possa essere un punto di partenza". L'ex Hellas si è già inserito all'interno del gruppo e le soddisfazioni arrivano, passando anche dalla convocazione di Manici per lo stage con la Nazionale.