Una rinascita dopo due anni di buio, questa l'emblematica presentazione di Gaetano Castrovilli della sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il centrocampista ex Fiorentina, arrivato da svincolato nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, è pronto a rilanciarsi dopo aver messo alle spalle i tremendi infortuni che ne hanno inevitabilmente compromesso, fin qui, la carriera.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castrovilli non ha dubbi: “Ruolo? Mi trovo bene quando…”
Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione Gateano Castrovilli ha toccato tanti tempi, compreso quello del suo ruolo in campo
La Lazio come nuova opportunità dunque, nessuna pretesa eccezionale ma la grande voglia di mettersi al servizio della squadra e dei suoi tifosi. Ruolo? Nessuna preferenza neanche qui, come sottolineato da lui stesso nel corso della sua conferenza stampa di presentazione. "Spero di aver accantonato gli infortuni per sempre.
LEGGI ANCHE
Per il ruolo io mi trovo bene quando gioco: è indifferente". In punta di piedi Castrovilli è pronto dunque a dire la sua con l'aquila sul petto. A parlare poi sarà come ogni volta il campo ma la fame del nuovo numero 22 è ciò che serve a questa Lazio per ripartire definitivamente in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA