cittaceleste news Lazio, Cataldi ai saluti? Il rientro a Formello potrebbe essere senza futuro…

news

Lazio, Cataldi ai saluti? Il rientro a Formello potrebbe essere senza futuro…

Cataldi
La società potrebbe aver già preso una decisione chiara riguardo al futuro del centrocampista cresciuto nel vivaio della Lazio Danilo Cataldi
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Non sembrava un ritorno “di passaggio”, ma così potrebbe essere. Danilo Cataldi è tornato a Formello dopo il mancato riscatto della Fiorentina, ma la Lazio sembrerebbe aver già deciso che il centrocampista non farà parte del nuovo progetto tecnico di Sarri. Nonostante sia un prodotto del vivaio, e quindi prezioso per le liste della Serie A, la società biancoceleste non intenderebbe trattenerlo.

La decisione appare concreta e reale, al di là delle ipotesi circolate nei giorni scorsi su un suo possibile reinserimento in rosa. Cataldi, che negli ultimi anni aveva vissuto da semi-protagonista alcuni degli scorsi cicli, sembra ormai fuori dai piani del Sarri-bis. Nonostante il suo legame affettivo con la maglia e l'utilità tecnica e tattica che potrebbe garantire, la Lazio guarda altrove. Cataldi, intanto, aspetta: l’ultima parola sul suo futuro spetterà al mercato estivo. Ma la porta di Formello, stavolta, sembra potersi chiudersi per davvero.