Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, caviglie da monitorare: Sarri predica prudenza con Sergej, Cataldi…

Milinkovic
La presenza di Sergej nella partita di domani è il grande interrogativo. Sarri predica prudenza per la sua caviglia. Monitorato anche Cataldi

redazionecittaceleste

Lavorare tanto e correre di più: il piano di mister Sarri per far arrivare al meglio la sua Lazio alla ripresa è chiara. I rischi, tuttavia, meglio evitarli e se si parla di Milinkovic-Savic l'attenzione è forse anche maggiore. La sua caviglia va monitorata: contro la Juve il primo dolore, la botta di Casemiro in Qatar è stato il colpo di grazia. Dopo la prima sfida contro il Galatasary, domani (ore 16:00 italiane) si replicherà contro l'Hatayspor e la presenza del Sergente in mezzo al campo è il grande interrogativo in casa Lazio. Allarmi non ce ne sono ma la prudenza non è mai troppa e la necessità di fargli ritrovare la condizione migliore è maggiore rispetto alla voglia di rivederlo illuminare il campo.

Cataldi

Non solo Milinkoivc, da valutare per la seconda e ultima amichevole turca anche Cataldi. Nel primo tempo contro il Galatasaray,Baltacı ha colpito in maniera decisamente dura la sua caviglia, strappando via l'etichetta di amichevole dalla sfida di lunedì. Danilo ha lasciato il posto a Marcos Antonio, autore di una prova più che convincente, ma la voglia di dettare i ritmi nel suo centrocampo è tanta. Oggi le risposte decisive per capire la possibilità di vederlo o meno in campo, ciò che è certo è che rischiare non è un'opzione. In campo andrà solo chi sta bene, perdere pedine chiave ora che la ripresa si avvicina non è nella testa di Sarri.