Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Il club celebra la grande rete di Lazzari – VIDEO

Lazzari

Gran gol di Maunel Lazzari contro il Sassuolo. La Lazio ha voluto celebrarlo postando un video sui propri profili social.

redazionecittaceleste

La Lazio torna alla vittoria dopo il derby perso in malo modo e lo fa in una gara abbastanza complicata. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti si impongono per 2-1 sul Sassuolo e mantengono viva la speranza di qualificarsi alla prossima edizione di Europa League. Con l'Atalanta uscita sconfitta dalla sfida contro i partenopei, la Lazio si trova ora al sesto punto, a due distanze dai giallorossi. Da ricordare che i bergamaschi devono recuperare una gara.

Recupero a metà campo, incursione in area di rigore, dribbling e sinistro a giro all'angolino. C0sì Manuel Lazzari ha aperto le marcature nel primo tempo. Un gol bellissimo, da parte di un giocatore che sembra essersi ritrovato ed aver capito cosa vuole da lui Maurizio Sarri. Nella ripresa il raddoppio è stato firmato da Milinkovic-Savic, autore di una prestazione impressionante. Intanto, la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha voluto celebrare il gol di Lazzari.