La Lazio vince 2-0 e mette la freccia verso gli Ottavi di Finale di Champions League. Decisiva la doppietta di Immobile, subentrato nella ripresa e andato poi a segno nel giro di tre minuti per due volte. Al termine del match, proprio il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Uefa per commentare la sfida.
news
Lazio-Celtic, Immobile alla Uefa: “Abbiamo fatto ciò che Sarri chiedeva”
Queste le sue parole: "C'era bisogno di tutti, dovevamo ritrovarci. Venivamo da giorni complicati, i tifosi ci hanno dato una mano. Siamo scesi in campo con il giusto approccio, trovando poi due gol nel finale. La mia entrata in campo è stata facilitata dai miei compagni, mi hanno dato una mano. Abbiamo fatto tutto ciò che Sarri ci aveva chiesto.
Loro nel secondo tempo si sono resi pericolosi, noi siamo stati bravi a rimanere concentrati. Aspettavamo un loro calo, siamo stati bravi ad approfittarne soprattutto con i cambi. L'importante, adesso, è portare in campionato lo stesso entusiasmo della Champions. Non dobbiamo affrontare le competizioni diversamente. E' grazie alla Serie A se possiamo poi giocare queste partite. L'Europa inevitabilmente ti compatta, ma il nostro gruppo è molto unito".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA