La Lazio passa contro il Celtic grazie alla doppietta di un super Ciro Immobile, subentrato a gara in corso, che regala tre punti fondamentali. I biancocelesti ora vedono da vicino gli ottavi di Champions League. Al termine della sfida Manuel Lazzari ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky.
news
Lazio-Celtic, Lazzari a Sky: “Ora dobbiamo dare risposte anche in campionato”
Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Abbiamo avuto tante occasioni da gol e nel secondo tempo siamo stati più bravi. Giravamo palla più velocemente, loro sono andati in difficoltà. Servivano delle risposte e le abbiamo date, ma non basta perché dobbiamo darle anche in campionato. Stiamo lavorando sul perché in Champions e in campionato siamo due squadre diverse. Da domani penseremo al Cagliari, perché è una partita da dentro e fuori. Ci prepareremo bene. Ciro è un attaccante fortissimo, questa sera quando è entrato ha fatto la differenza. Per noi resta il capitano, un giocatore fondamentale. Deve rimanere sereno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA