Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio cerca il bis all’Olimpico contro la Juve: l’ultima volta nel 2001

Igor Tudor, Formello
Appuntamento a sabato pomeriggio all'Olimpico per la Lazio, impegnata contro la Juventus nell'esordio biancoceleste di mister Igor Tudor
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio si appresta ad affrontare la Juventus sabato all'Olimpico. L'ultimo scontro nella Capitale ha visto i biancocelesti imporsi per 2-1 in campionato, grazie alle reti di Milinkovic e Zaccagni. Gli uomini di Tudor cercheranno quindi il secondo successo consecutivo all'Olimpico in A contro i bianconeri: l'ultima volta accadde tra il marzo e il novembre del 2001.

"Caccia al bis. La Lazio si prepara a ricevere la Juventus, gara in cui debutterà mister Tudor.

I biancocelesti cercano un altro successo in casa contro i bianconeri, dopo il 2-1 dello scorso aprile. L`ultima volta in cui la Lazio ha battuto due volte di fila la Juventus all`Olimpico in una gara di campionato risale al 2001, quando i capitolini superarono i piemontesi prima per 4-1 (18.03.2001) e poi per 1-0 (24.11.2001)", si legge sul sito ufficiale biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.