Appuntamento a sabato pomeriggio all'Olimpico per la Lazio, impegnata contro la Juventus nell'esordio biancoceleste di mister Igor Tudor

Tudor

Lazio, il meglio della conferenza stampa di presentazione di Tudor - VIDEO

La Lazio si appresta ad affrontare la Juventus sabato all'Olimpico. L'ultimo scontro nella Capitale ha visto i biancocelesti imporsi per 2-1 in campionato, grazie alle reti di Milinkovic e Zaccagni. Gli uomini di Tudor cercheranno quindi il secondo successo consecutivo all'Olimpico in A contro i bianconeri: l'ultima volta accadde tra il marzo e il novembre del 2001.

Igor Tudor, Formello

"Caccia al bis. La Lazio si prepara a ricevere la Juventus, gara in cui debutterà mister Tudor.

I biancocelesti cercano un altro successo in casa contro i bianconeri, dopo il 2-1 dello scorso aprile. L`ultima volta in cui la Lazio ha battuto due volte di fila la Juventus all`Olimpico in una gara di campionato risale al 2001, quando i capitolini superarono i piemontesi prima per 4-1 (18.03.2001) e poi per 1-0 (24.11.2001)", si legge sul sito ufficiale biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti