Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Champions League nel mirino: il calendario biancoceleste

Champions League
Il calendario della Lazio da qui fino al termine della stagione. L'obiettivo Champions League è sempre più vivo per i biancocelesti di Sarri

redazionecittaceleste

La Lazio, dopo la super vittoria contro la Juventus, ha confermato il secondo posto in classifica a +5 sulla Roma. Un successo fondamentale, arrivato grazie ai gol di Milinkovic e Zaccagni. Sarri non vuole però cali di concentrazione, anzi. Dopodomani arriverà l'insidiosa trasferta contro lo Spezia, altra partita fondamentale in ottica Champions League. I tifosi biancocelesti si preparano all'ennesimo esodo lontano dall'Olimpico: saranno infatti 1500 i tifosi in arrivo dalla Capitale per sostenere Immobile e compagni.

Archiviata la trasferta di venerdì, arriverà l'impegno casalingo contro il Torino in programma il 22 all'Olimpico. Aprile si concluderà a San Siro contro l'Inter dell'ex Inzaghi, per un vero e proprio scontro diretto per l'Europa che conta. Al Meazza si tornerà anche il 7 maggio per affrontare un'altra diretta concorrente come il Milan, subito dopo la gara interna contro il Sassuolo. Le ultime quattro giornate di campionato vedranno i biancocelesti impegnati contro LecceUdineseCremonese ed Empoli. Sono quindi nove in totale le partite di campionato rimanenti. A differenza delle dirette concorrenti, la Lazio (insieme all'Atalanta), è l'unica a non avere più impegni europei in mezzo alla settimana.