L’Inter si prepara a volare negli Stati Uniti per dare il via al Mondiale per Club. Nel frattempo Cristian Chivu, nuovo allenatore nerazzurro, ha definito il suo staff tecnico. Dopo giorni di riflessioni, la scelta per il ruolo di vice è ricaduta su un ex conoscenza della Lazio: Aleksandar Kolarov.
news
Lazio, Chivu ha scelto il vice: Kolarov comincerà la sua avventura all’Inter
L'ex Lazio Kolarov comincerà il suo percorso sulla panchina dell'Inter dopo essere stato scelto da Cristian Chivu come suo vice allenatore
L’ormai ex terzino serbo, che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2007 al 2010, inizierà così la sua prima vera avventura da secondo allenatore su una panchina di alto livello. Kolarov, dopo il ritiro dal calcio giocato, ha seguito un percorso formativo preciso e adesso, dopo l'esperienza con l'U21 serba, è pronto per il salto accanto a Chivu, neo allenatore dell'Inter.
Prima della scelta definitiva, però, il romeno aveva valutato anche un altro profilo: Giovanni Martusciello, ex vice di Sarri. Martusciello aveva anche guidato i biancocelesti tra l’addio del toscano e l’arrivo di Igor Tudor a inizio 2024. Un nome di esperienza quindi, ma che alla fine non ha convinto del tutto per il nuovo progetto nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA