Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, cinquantesima vittoria biancoceleste in A per Sarri. La Supercoppa…

Maurizio Sarri
Vince ancora la Lazio, stavolta contro il Lecce, centrando il quinto successo consecutivo in stagione, rilanciandosi in zona Champions League

La Lazio risolve anche il rompicapo Lecce. Una sfida complicata già alla vigilia, sia per i precedenti, sia per le condizioni precarie della rosa. In tanti hanno stretto i denti per cercare la quinta vittoria consecutiva in stagione. A conquistarla, ci ha pensato un destro deciso di Felipe Anderson sotto la traversa, che batte Falcone nel suo derby personale. Grazie ai tre punti dell'Olimpico, Sarri raggiunge quota 50 vittorie in Serie A in biancoceleste.

Al termine del match, però, il tecnico ha già la testa proiettata alla Supercoppa Italiana. Dure le parole di Sarri, che si è espresso così: "E' tutto tranne che calcio. Si tratta di prendere i soldi e basta. Questo campionato italiano ha bisogno di soldi e li cerca nelle maniere meno opportune. In Inghilterra la finale di FA Cup è la più vista al mondo e si gioca sempre nello stesso stadio. Se questa è l'evoluzione del calcio moderno, io sono contento di essere vecchio. Ovviamente andremo comunque lì per dare il nostro massimo. Questi trofei sono più per gli allenatori che per le società. Io, invece, vorrei vincere quelli che servono al club".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.